Nicolas Higuain: “Tribunale? De Laurentiis è sparito, con lui meglio mettere tutto nero su bianco. Ounas? Lo consigliai io al Napoli”

Nicolas Higuain, fratello e agente di Gonzalo, ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini di Tuttosport soffermandosi su tantissimi argomenti. Queste le parti salienti:

“Non si tratta più di una partita di calcio, parliamo di un professionista che aveva un contratto chiaro e il suo ex datore di lavoro, il presidente De Laurentiis. Il patron non ha rispettato in pieno l’accordo, io e mio padre ci siamo trovati costretti a fare un reclamo per la prima volta. Gli avvocati ci hanno consigliato questa mossa, ci sono tutte le prove. De Laurentiis è sparito, nonostante lo abbia telefonato più volte. Quando arrivammo a Napoli ci fece tantissime promesse, ma ora consiglio ai procuratori di mettere tutto per iscritto quando si firma con il Napoli”.

“Scelta di andare alla Juve? Siamo contenti, è la scelta giusta. Ma il più contento è De Laurentiis che ha incassato 90 milioni di euro. A lui interessa comprare giovani da rivendere, la sua fortuna è avere due fenomeni come Giuntoli e Sarri. Una differenza enorme tra De Laurentiis e Agnelli: il presidente bianconero non entra mai in questioni tecniche, De Laurentiis invece di Champions League non dovrebbe mai parlare. Ounas glielo consigliai io più di un anno fa”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nicolas Higuain: "Tribunale? De Laurentiis è sparito, con lui meglio mettere tutto nero su bianco. Ounas? Lo consigliai io al Napoli"

Impostazioni privacy