Leno, la conferma dell’agente: “Ci sono contatti con il Napoli”. Cresce l’offerta degli azzurri al Bayer Leverkusen

Bernd Leno è un obiettivo concreto del Napoli. La dirigenza azzurra, impegnata nella delicata questione legata al rinnovo di Pepe Reina, avrebbe deciso di puntare tutto sull’estremo difensore tedesco che, in vista della prossima stagione, potrebbe rappresentare un’alternativa di lusso al veterano spagnolo. Conferme dell’interesse del club partenopeo, nonostante lo scetticismo, giungono da una fonte piuttosto autorevole.

LENO, IL NAPOLI C’E’

L’edizione odierna del quotidiano tedesco Stuttgarter-Zeitung, infatti, riporta un importante virgolettato di Uli Ferber, agente del calciatore del Bayer Leverkusen, il quale recita: “Ci sono contatti con il Napoli, ma il club non intende partecipare ad aste”. Lo stesso quotidiano tedesco, inoltre, riporta come l’offerta del Napoli, inizialmente ipotizzata essere pari a 20 milioni di euro, sarebbe già stata aumentata a 23 milioni di euro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Leno, la conferma dell'agente: "Ci sono contatti con il Napoli". Cresce l'offerta degli azzurri al Bayer Leverkusen

Impostazioni privacy