Corsi, presidente Empoli: “Luperto potrebbe arrivare in qualsiasi momento, su Dezi…”

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, in occasione della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito a possibili operazioni di mercato con il Napoli: “Luperto può diventare un giocatore dell’Empoli in pochi giorni, c’è tanta sintonia con la dirigenza del Napoli. Giuntoli, tra l’altro, rappresenta uno dei dirigenti migliori d’Italia, al pari solo di Paratici, quindi non ci dovrebbero essere problemi nel trovare un accordo. Dezi? Mi piace molto come calciatore, è un combattente, ma non ne ho ancora parlato con il Napoli, anche perché nel ruolo siamo già coperti”. 

Sui cambiamenti nella squadra: “L’amarezza per la retrocessione è stata superata, ora serve mettersi a lavoro con tanto entusiasmo per tornare, quanto prima, in Serie A. Sarri, fin dai tempi di Empoli, ha fatto compiere ai giocatori un vero salto di qualità, spingendoli a migliorare dal punto di vista della qualità del possesso palla. Purtroppo la differenza si nota, l’assenza di calciatori come Paredes, Hysaj e Mario Rui è risultata decisiva”. 

Sul Napoli vicino allo scudetto: “Il gap con la Juventus si è ridotto tanto, ma esiste ancora, poi bisogna considerare anche le pressioni differenti nei due ambienti. Non so cosa potrà accadere”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Corsi, presidente Empoli: "Luperto potrebbe arrivare in qualsiasi momento, su Dezi..."

Impostazioni privacy