DA BERGAMO – Il Napoli piomba su Papu Gomez, Pavoletti potrebbe rientrare nella trattativa

Un nuovo nome per l’attacco accostato al Napoli. La dirigenza azzurra, messi a segno i colpi Adam Ounas e Mario Rui, starebbe sondando il mercato alla ricerca di nuovi profili che, senza mutare l’equilibrio della squadra creato dal tecnico Maurizio Sarri, possano innalzare ulteriormente la qualità della rosa in vista della prossima stagione. L’ultima incredibile candidatura giunge direttamente da Bergamo.

NAPOLI SUL PAPU GOMEZ, PAVOLETTI VIA?

Secondo quanto riportato da Bergamonerazzurra.com, infatti, pare che il Napoli abbia manifestato il proprio forte interesse per l’attaccante argentino dell’Atalanta Alejandro “Papu” Gomez, elemento cardine della corazzata bergamasca nel corso dell’ultima annata. Il club partenopeo, per convincere i bergamaschi, avrebbe non solo avanzato un’offerta importante dal punto di vista del conguaglio economico, ma avrebbe inserito nell’eventuale trattativa il cartellino di Leonardo Pavoletti, sul quale il tecnico Gian Piero Gasperini sarebbe pronto a costruire i nerazzurri del futuro. Il tutto, tra l’altro, sarebbe confermato dall’imminente cessione di Alberto Paloschi alla Spal, il quale farebbe potenzialmente spazio all’approdo della punta livornese.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DA BERGAMO - Il Napoli piomba su Papu Gomez, Pavoletti potrebbe rientrare nella trattativa

Impostazioni privacy