Maradona Jr: “Adesso con mio padre c’è un clima sereno, mi piacerebbe lavorare con lui”

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante la trasmissione “Marte Sport Live”, Diego Armando Maradona Jr ha commentato gli ultimi due giorni nella città di Napoli che, di fatto, hanno visto protagonista suo padre e la cerimonia per la consegna della cittadinanza onoraria: “Sono stati due giorni bellissimi, mio padre adesso è in volo verso Zurigo. Non ho mai avuto dubbi sulla risposta calorosa della gente di Napoli verso mio padre. Rivedere mia mamma e Diego seduti allo stesso tavolo, felici, mi ha fatto stare bene. Fortunatamente già da un po’ è ritornato il sereno nella nostra famiglia, mio padre ha un rapporto bellissimo con mia moglie”. 

Su un futuro lavorativo con Diego: “Lavorare con lui in Arabia? Mi farebbe molto piacere. Nella FIFA è molto considerato, la sua parola conta molto. Lavorare nel calcio lo aiuta, lui ama davvero questo mondo”. 

Su Ounas: “Credo si tratti di un gran colpo, ma i veri grandi acquisti sono stati i rinnovi di tutti gli elementi più importanti della rosa”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona Jr: "Adesso con mio padre c'è un clima sereno, mi piacerebbe lavorare con lui"

Impostazioni privacy