De Magistris: “Troppe polemiche fantasiose, felice per il successo dell’evento per Maradona”

In un’intervista rilasciata quest’oggi, e riportata dall’ANSA, il sindaco di Napoli Luigi De Magistris ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito all’evento di ieri che, a seguito della consegna della cittadinanza onoraria, ha visto protagonista Diego Armando Maradona“C’è stata qualche polemica di troppo e sono anche state create storie che non esistevano. Alla fine è andato tutto bene e Maradona è arrivato. C’è soddisfazione per aver voluto che in questa giornata dedicata a Maradona ci fosse il momento istituzionale del conferimento della cittadinanza onoraria con una cerimonia molto sobria, ma intensa e commovente, e poi la festa in piazza dove la gente era tutta per Diego. Volevano sentirlo, guardarlo, osservarlo”. 

Sulle polemiche incessanti: “Quando si parla di Maradona, tutti si sentono nel diritto di dire la propria, c’è protagonismo, ma l’importante è che sia andato tutto bene anche sotto il profilo della sicurezza e dell’organizzazione”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » De Magistris: "Troppe polemiche fantasiose, felice per il successo dell'evento per Maradona"

Impostazioni privacy