L’assessore Borriello sbotta: “Il nome di Maradona non deve essere legato alla politica, sono disgustato!”

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, in occasione della trasmissione “Si Gonia la Rete”, l’Assessore allo Sport per il Comune di Napoli, ovvero Ciro Borriello, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito all’evento che, nella serata di ieri, ha visto protagonista Diego Armando Maradona: “Credo che la serata di ieri sia andata molto bene, lo testimonia la presenza di ben 15.000 persone all’evento. Non comprendo la polemica sulla speculazione politica, preferirei non espormi sulle polemiche legate all’operato ed all’assenza di De Magistris, perché l’immagine di Maradona non merita di essere accostata a questi temi, soprattutto in un clima di festa come quello di ieri. I napoletani stimano Diego, ed è giusto che i discorsi politici restino fuori da tutto questo, sono disgustato ormai. Ho sempre lavorato per la riuscita dell’organizzazione, perché ci tenevo alla consegna della cittadinanza onoraria. Al momento della consegna, mi ha abbracciato per più di dieci secondi, durante il quale ho conosciuto Diego l’uomo”. 

Sui lavori allo stadio San Paolo: “Abbiamo in calendario annunci su lavori relativi ad alcune zone dello stadio, ci focalizzeremo sui servizi sanitari e sulla sicurezza in casi di incendio. Stiamo impiegando cifre importanti, ragioneremo presto sul da farsi”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » L'assessore Borriello sbotta: "Il nome di Maradona non deve essere legato alla politica, sono disgustato!"

Impostazioni privacy