Aronica assicura: “Sono stato in vacanza con Reina, ha intenzione di restare a Napoli”

Intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, in occasione della trasmissione “Radio Gol”, l’ex difensore del Napoli Salvatore Aronica ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito al futuro di Pepe Reina, intrappolato in una trattativa delicata per il rinnovo: “Sono stato una settimana in vacanza con lui in Spagna, ha chiaramente manifestato di voler restare a Napoli, ma il grande professionista non lo scopriamo certo oggi. Ora sta alla società trovare un punto d’incontro con lui. La società deve capire il talento che ha in casa e, quindi, trattenere un portiere dalle qualità indiscusse. Vi assicuro che in vacanza si allenava tutti i giorni, Reina ha sempre giurato fedeltà al Napoli”.

Sulla crescita di Insigne: “E’ maturato tanto, giusto che avesse questa crescita per alzare l’asticella delle prestazioni. Il Napoli, però, ha tanti calciatori importanti, credo che il preliminare di Champions League porterà un po’ di entusiasmo in più”. 

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Aronica assicura: "Sono stato in vacanza con Reina, ha intenzione di restare a Napoli"

Impostazioni privacy