Lucariello: “Cittadinanza a Maradona sì, ma in maniera diversa. De Laurentiis-De Magistris? Mancanza di rispetto”

In collegamento telefonico con Radio CRC, lo storico giornalista napoletano Gianfranco Lucariello ha commentato l’evento del giorno.

Maradona merita altro

Il cronista che ha raccontato la storica cavalcata del Napoli dal 1984, non poteva far mancare il suo giudizio riguardo alla cittadinanza onoraria per Diego Armando Maradona: “Ci sono delle cose che mi piacciono e altre, meno. Non mi piace l’atteggiamento del Napoli e le diatribe tra De Laurentiis e il sindaco, una sceneggiata e una mancanza di rispetto verso la città”. “Sono felice – ha proseguito Lucariello – per Diego anche se insieme a lui tra i cittadini onorari ci sono anche due mascalzoni come Garibaldi e Crispi”.

lucariello-maradona-cittadinanza-delaurentiis-demagistris

Riguardo all’organizzazione dell’evento, la cui cerimonia si terrà stasera in PIazza Plebiscito: “La cittadinanza onoraria non solo l’avrei festeggiata al San Paolo, ma l’avrei estesa a tutti gli azzurri dello scudetto”.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Lucariello: "Cittadinanza a Maradona sì, ma in maniera diversa. De Laurentiis-De Magistris? Mancanza di rispetto"

Impostazioni privacy