SPORTITALIA – Mario Rui andrà al Napoli, l’offerta arriva a 9,5 milioni: si attende il via libera dei giallorossi

Napoli e Mario Rui, due strade destinate ad incontrarsi. Ormai è risaputo: il Napoli vuole Mario Rui e Mario Rui vuole il Napoli. Resta soltanto da convincere la Roma, proprietaria del cartellino del terzino sinistro ex Empoli. Entro pochi giorni si dovrebbe sbloccare il tutto e finalmente Sarri, già a Dimaro, avrà il rinforzo che ha richiesto per il pacchetto dei laterali difensivi di sinistra.

A confermare la trattativa ben avviata è Alfredo Pedullà, giornalista di Sportitalia ed esperto di calciomercato, che sul suo sito ufficiale ha parlato di un’offerta partenopea di 9,5 milioni di euro ed ora si attende solo la risposta definitiva dei giallorossi, che dovrebbe arrivare nella giornata di domani: Mario Rui andrà al Napoli, si tratta soltanto di aspettare la tempistica. In giornata il Napoli ha alzato l’offerta, escludendo i bonus, portandola a 9,5 milioni, in pratica la stessa cifra che la Roma aveva investito un anno fa per prelevare il laterale portoghese dall’Empoli. Già domani è attesa la risposta del club giallorosso, per un definitivo via libera che comunque non tarderà: Sarri aspetta Mario Rui in ritiro a Dimaro”.

Il noto giornalista, inoltre, ha parlato anche della situazione Reina. Situazione molto delicata e ancora tutta in divenire, con molti nomi sullo sfondo, in particolare Karnezis e Neto“Capitolo Reina: la situazione resta aperta, il Napoli si cautela e tiene caldo non solo Karnezis, ma anche Neto come già raccontato. Non a caso per ora il portiere brasiliano in uscita dalla Juve non accetta altre proposte”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » SPORTITALIA - Mario Rui andrà al Napoli, l'offerta arriva a 9,5 milioni: si attende il via libera dei giallorossi

Impostazioni privacy