ESCLUSIVA – Primavera, nei prossimi giorni l’incontro per il rinnovo di Milanese: ci sono già offerte dalla Serie B e dalla Lega Pro

Pilastro della Primavera azzurra, già qualche convocazione in prima squadra. Il Napoli come sempre è molto attento al futuro dei calciatori cresciuti nel proprio vivaio e Marco Milanese è sicuramente uno degli elementi più interessanti da attenzionare.

Il centrale classe ’98 nativo di Isernia è dal primo luglio ufficialmente svincolato, ma il club partenopeo non ha intenzione di farselo sfuggire. In questi giorni il ragazzo è rimasto concentrato sugli esami di stato, come è giusto che fosse. Ecco perché con il Napoli è stato fissato un incontro nei prossimi giorni. Il d.s. Cristiano Giuntoli si siederà al tavolo con l’agente del giocatore, Federico Pastorello. Insieme cercheranno un accordo per far firmare il primo contratto da professionista a Marco Milanese.

Dopodiché il giocatore valuterà, insieme al club, le tante proposte che sono arrivate dala Serie B e dalla Lega Pro per andare a giocare in prestito in cerca del giusto minutaggio per crescere e maturare. Non solo le trattative riguardanti la prima squadra, in casa Napoli inizia a scaldarsi anche il mercato dei giovani.

RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Giovanili Napoli » ESCLUSIVA - Primavera, nei prossimi giorni l'incontro per il rinnovo di Milanese: ci sono già offerte dalla Serie B e dalla Lega Pro

Impostazioni privacy