Grassani: “Inaccettabile la richiesta di Higuain: il Napoli non gli deve nulla”

“Le richieste di Higuain sono inaccettabili, il Napoli non gli deve un euro”.

Richieste infondate

La querelle tra il Napoli e Gonzalo Higuain sembra essere una storia senza fine. Dopo le richieste dell’attaccante argentino legate a vecchie pendenze sui diritti d’immagine per un importo pari a 2,5 milioni di euro, è arrivata la risposta dell’avvocato Mattia Grassani.

Grassani-Higuain

Intervenuto durante la trasmissione Si gonfia la rete di Radio CRC, il legale della società partenopea ha chiarito la posizione del Napoli. “Sono state respinte tutte le richieste dimostrando che ogni pendenza era stata saldata”, ha dichiarato Grassani. Richieste che erano cominciate appena dopo il trasferimento alla Juventus dell’argentino, partendo da 680mila euro.

“In attesa del 12 luglio quando l’organo arbitrale si pronuncerà – ha concluso Grassani – critichiamo l’atteggiamento di Higuain, inaccettabile come le sue richieste”. È chiaro che l’aumento del 400% in pochi mesi appare come una richiesta spropositata e infondata poiché, secondo Grassani, dai bilanci non risulta alcuna pendenza.

Si attende dunque il 12 luglio per mettere la parola fine a questa vicenda. Forse.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Grassani: "Inaccettabile la richiesta di Higuain: il Napoli non gli deve nulla"

Impostazioni privacy