Chievo su Grassi, positivi i primi contatti. I buoni rapporti con ADL aiutano, prestito soluzione gradita a entrambe le parti

Alberto Grassi è in orbita Chievo. I gialloblu sono interessati al centrocampista di proprietà del Napoli già da tempo. Già a gennaio, infatti, la società di Campedelli mise gli occhi su di lui. Sei mesi dopo, pronto l’assalto decisivo. La Gazzetta dello Sport scrive:

“Il Chievo ci prova per Alberto Grassi. Il centrocampista di proprietà del Napoli, reduce dalla spedizione polacca con la nazionale Under 21, fa gola al club gialloblù, che intende sfruttare gli ottimi rapporti con la società di De Laurentiis per accaparrarselo in prestito.

Grassi già a gennaio, quando sembrava in partenza dall’Atalanta, era finito nei radar del Chievo, ma all’epoca Gasperini aveva messo il veto alla partenza del centrocampista. Adesso Maran ci riprova: positivi i primi contatti avvenuti giovedì scorso a Milano con l’entourage del calciatore, che lavora per trovare la sistemazione più adeguata al talentino classe 1995. 

Il Napoli nel gennaio 2016 aveva investito 9 milioni per acquistarlo e non smette di credere nelle potenzialità di Grassi, motivo per cui è intenzionato a privarsene solo in prestito. Soluzione comunque gradita anche al Chievo“. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Chievo su Grassi, positivi i primi contatti. I buoni rapporti con ADL aiutano, prestito soluzione gradita a entrambe le parti

Impostazioni privacy