Bucchioni: “Il Napoli ha il dovere di lottare per lo scudetto, sacrificherei Chiriches”

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, in occasione della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, il giornalista Enzo Bucchioni ha rilasciato interessanti dichiarazioni in merito alla prossima stagione del Napoli: “Questa sarà una stagione decisiva per il Napoli, il ciclo deve concludersi, i primi a dirlo sono stati proprio i giocatori e Sarri, dopo tre anni di lavoro bisogna concretizzare. Non a caso alcuni giocatori hanno deciso di rimanere nonostante avrebbero potuto guadagnare molto di più altrove, consapevoli di avere il dovere di provarci per lo scudetto”. 

Sulle operazioni di mercato: “L’importante è non cedere nessuno, accontentare anche Reina perché gli scontenti non vanno bene e poi prendere qualche soluzione alternativa. Ounas va benissimo, mi vanno bene anche gli altri nomi che stanno circolando, anche un difensore un pochino più carismatico ed esperto servirebbe, magari sacrificando Chiriches, tra gli anelli più deboli e con più offerte di mercato”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Bucchioni: “Il Napoli ha il dovere di lottare per lo scudetto, sacrificherei Chiriches”

Impostazioni privacy