Maradona Day, lo show in diretta su Canale 21: i dettagli sulla cerimonia

Importante novità relativa alla consegna della cittadinanza onoraria, in quel di Piazza del Plebiscito, a Diego Armando Maradona. La kermesse, che vedrà la partecipazione di numerosi artisti legati alla città di Napoli e non solo, sarà trasmessa in esclusiva in diretta televisiva da Canale 21. Di seguito, il comunicato, contenente tutti i dettagli, offerto dall’emittente televisiva.

“Canale 21 si è aggiudicata l’esclusiva televisiva del Maradona Day, la grande festa in piazza Plebiscito a Napoli  per celebrare il conferimento della cittadinanza onoraria a Diego Armando Maradona. L’appuntamento è per  il prossimo Mercoledi 5 luglio nella grande piazza che sarà invasa dai tifosi e dagli appassionati provenienti da tutta La regione e non solo. Canale 21 trasmetterà in esclusiva ed in diretta la manifestazione cogliendo anche gli aspetti più reconditi e spettacolari. La mega diretta di Canale 21 avrà inizio dalle ore 19.30 con studio centrale, un salotto su Palazzo Reale, inviati in piazza Plebiscito e nel back stage per vivere insieme la lunga attesa, con interviste esclusive ai protagonisti, di un momento magico atteso con trepidazione da milioni di tifosi del Pibe de Oro. Alle ore 21.30 via alla serata con il conferimento della cittadinanza onoraria di Napoli a Diego Armando Maradona dal sindaco di Napoli Luigi De Magistris. Quindi il via alla festa: un fantasmagorico mix di spettacolo, amarcord, emozioni, grandi  protagonisti.

Sul palco si alterneranno i conduttori Gigi e Ross, la magnifica Belen Rodríguez che annuncia un tango con il più grande calciatore della storia, Nino D’Angelo che intonerà “I ragazzi della curva B” canzone simbolo del tifo azzurro, i campioni del primo scudetto, Lina Sastri, Serena Rossi, i grandi sportivi napoletani e tanti ospiti dello sport e dello spettacolo che saranno confermati nelle prossime ore. Continue le incursioni sul palco del direttore artistico Alessandro Siani che porterà in scena i grandi miti napoletani: spaghetti, caffè, sfogliatelle e…. Diego Armando Maradona. Nessuna limitazione di pubblico quindi per un evento destinato a passare alla storia della città di Napoli e del Calcio che resterà nel cuore dei presenti ma anche dei milioni  di tifosi che vi parteciperanno attraverso la diretta televisiva esclusiva di Canale 21 e tramite i social”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona Day, lo show in diretta su Canale 21: i dettagli sulla cerimonia

Impostazioni privacy