Hamsik e il Napoli, premio da Heineken: vinto il “Bronze Lione” per la Champions League

Il Napoli ed Hamsik si sono resi protagonisti ai Cannes Lions 2017, festival internazionale della creatività, vincendo un Bronze Lion. Ecco la nota sul sito ufficiale del club:

“La SSC Napoli e il capitano Marek Hamsik protagonisti ai Cannes Lions 2017. L’operazione “Guardian Fans”, il servizio pensato e offerto da Heineken, rivolto ai giocatori di UEFA Champions League che vogliano avere la tranquillità di lasciare la propria casa in mani sicure mentre sono via per giocare, ha portato a casa un Bronze Lion dai Cannes Lions 2017, il celebre festival internazionale della creatività. Merito del successo va anche a SSC Napoli e al suo capitano Marek Hamsik che hanno prestato il loro volto all’operazione ideata da Publicis Italia e svelata a tifosi e calciatori il 7 marzo scorso, durante la sfida di UEFA Champions League tra SSC Napoli e Real Madrid CF.

Durante il pre-partita, mentre in campo le squadre si scaldavano per affrontare il match, dal megaschermo uno speaker richiama l’attenzione dei giocatori delle due squadre parlando loro direttamente in italiano e in spagnolo: “Avete chiuso la porta di casa? Avete inserito l’allarme? Avete dato da mangiare al cane?” Proseguendo con una provocazione: “Quando giocate, la vostra casa rimane incustodita…”. Ma non c’è da preoccuparsi perché, continua lo speaker: “Abbiamo la soluzione che fa per voi: Guardian Fans, ovvero un servizio che vi offre un team di tifosi selezionati che guarderanno la partita di UEFA Champions League a casa vostra, prendendosene cura.”

Qualcuno ha già provato il servizio: sullo schermo appare Marek Hamsík che sorride, a quanto pare molto soddisfatto. L’immagine torna sui quattro tifosi inquadrati all’inizio, schierati su un divano per godersi la partita e appare ora evidente che sono loro i “Guardian Fans” invitati a vedere la partita a casa del capitano azzurro”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Hamsik e il Napoli, premio da Heineken: vinto il "Bronze Lione" per la Champions League

Impostazioni privacy