DALLA COLOMBIA – Zuniga verso la rescissione del contratto con il Napoli: lo vuole l’Atletico Nacional

Il Napoli continua a lavorare sul mercato per reperire i calciatori giusti da mettere a disposizione di mister Maurizio Sarri, in modo da rendere la squadra sempre più competitiva.

Eppure il club non sta pensando solo agli acquisti, sarà infatti fondamentale cedere i tanti esuberi presenti in rosa. Tra questi c’è Juan Camilo Zuniga, esterno colombiano che ha passato l’ultima stagione in forza al Watford. Il futuro dell’ex pupillo di Walter Mazzarri, riporta futbolete.com, non sarà comunque a Napoli: pare che il club partenopeo stia, infatti, trattando la rescissione del contratto col calciatore tramite una buonuscita.

Su Zuniga pare sia forte l’interesse dell’Atletico Nacional, che quindi sarebbe pronto ad accoglierlo una volta svincolatosi dal Napoli. Per la società azzurra si tratterebbe di un risparmio notevole, visto che il colombiano ha ancora un anno di contratto a 3,5 milioni di euro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » DALLA COLOMBIA – Zuniga verso la rescissione del contratto con il Napoli: lo vuole l’Atletico Nacional

Impostazioni privacy