RAI – Nuovi contatti per Rulli: si punta al riscatto legato alle presenze. Neto e Meret sullo sfondo

Giungono nuovi aggiornamenti in merito alla trattativa tra Napoli e Manchester City per Geronimo Rulli. La dirigenza azzurra, a prescindere dalla permanenza o dalla cessione di Pepe Reina, avrebbe deciso di puntare concretamente sul giovane portiere reduce da un’ottima esperienza alla Real Sociedad. Spuntano, in questo senso, i primi dettagli sulle modalità attraverso cui sviluppare la trattativa.

NUOVI CONTATTI PER RULLI, OCCHIO AL RISCATTO

Secondo quanto riportato da Rai Sport, infatti, pare che nella serata di ieri vi sia stato un nuovo contatto tra l’agente del portiere, Facundo Fraga, ed il direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Il Napoli, stando a quanto riportato dall’emittente, pare essere disposto ad acquistare il portiere ad una sola condizione: prestito con obbligo di riscatto previsto dopo un numero, piuttosto elevato, di presenze raggiunte. Restano aperte, seppur sullo sfondo, le piste che portano a Neto e Meret, il primo leggermente restio ad accettare la proposta del Valencia, il secondo vero e proprio pallino di Aurelio De Laurentiis.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI - Nuovi contatti per Rulli: si punta al riscatto legato alle presenze. Neto e Meret sullo sfondo

Impostazioni privacy