SPORTITALIA – Pedullà: “Il Napoli venderà uno tra Pavoletti e Zapata, via anche Giaccherini. Berenguer? Sta aspettando gli azzurri”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha risposto a qualche domanda dei tifosi durante la consueta trasmissione a Sportitalia

Una di queste riguardava la situazione dell’attacco azzurro e l’eventuale sfoltimento. A tal proposito Pedullà si è così espresso: “C’è grande abbondanza in avanti e il Napoli sicuramente venderà. Uno tra Pavoletti e Zapata saluterà i tifosi partenopei, ma credo più il secondo che il primo“.

Il giornalista ha anche regalato una chicca su Berenguer: “Il calciatore sta aspettando solo il Napoli. Ha altre proposte, ma la squadra di Sarri è la sua priorità e sta tenendo le altre in stand-by. Un fattore importante e positivo per gli azzurri. Se Berenguer dovesse arrivare, i partenopei dovranno piazzare altrove anche Giaccherini; per il momento c’è solo un sondaggio del Toro, nulla di più“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SPORTITALIA - Pedullà: "Il Napoli venderà uno tra Pavoletti e Zapata, via anche Giaccherini. Berenguer? Sta aspettando gli azzurri"

Impostazioni privacy