SPORTITALIA – Mario Rui in dirittura d’arrivo. Bloccato Berenguer, Giaccherini è in uscita. Per la porta piacciono Neto e Karnezis

Alfredo Pedullà, noto giornalista sportivo ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni, durante la trasmissione ‘Sportitalia Mercato’ condotta da Michele Criscitiello, sul mercato del Napoli. Queste le sue parole in merito:

Mario Rui è in dirittura d’arrivo. Sarà un’operazione da 9 milioni più 2 o 3 di bonus e già in settimana ci potrebbe essere l’incontro decisivo tra Roma e Napoli. Per Ounas mancano soltanto le visite mentre Berenguer è stato bloccato, ma arriverà solo dopo un’eventuale cessione di Giaccherini“.

DILEMMA PORTIERI

“Oggi De Laurentiis ha detto ‘basta rinnovi’ e queste sono le sue classiche dichiarazioni roboanti. Reina per Sarri comunque è una priorità, ma sullo sfondo ci sono Karnezis e Neto. Tutto dipenderà molto, però, dall’evolversi su Reina. Situazione non chiara, ma ci saranno sicuramente dei contatti entro questo fine settimana“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Interviste » SPORTITALIA - Mario Rui in dirittura d'arrivo. Bloccato Berenguer, Giaccherini è in uscita. Per la porta piacciono Neto e Karnezis

Impostazioni privacy