Maradona, l’agente: “Nessun invito ufficiale dal Comune, ma siamo fiduciosi. Sulle parole di ADL…”

Intervenuto ai microfoni di Radio CRC, in occasione della trasmissione “Si Gonfia la Rete”, Stefano Ceci, grande amico ed agente di Diego Armando Maradona, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito all’imminente evento che vedrà la consegna della cittadinanza onoraria, in quel di Napoli, allo stesso Pibe De Oro:

Non ho ricevuto alcun invito ufficiale dal Comune, ho appreso il susseguirsi delle notizie tramite i media ed internet. Non c’è alcuna notizia o informazione cartacea in nostro possesso, solo una serie di telefonate con chi di dovere. A 5 giorni dall’evento, non abbiamo nulla di concreto per cui muoverci, gli unici contatti frequenti sono stati con Alessandro Siani e con l’assessore Ciro Borriello. Massima disponibilità, comunque, di Maradona a partecipare all’evento, credo che siamo sulla strada giusta per far si che l’organizzazione si concretizzi definitivamente”. 

Sulle recenti parole di De Laurentiis: “Qui si sta parlando di un omaggio a Maradona, è Napoli che da la cittadinanza a Maradona. Che poi gli si volesse affiancare anche l’evento relativo alla celebrazione dello Scudetto, è un altro discorso. L’evento principale è la consegna della cittadinanza, è l’abbraccio della città a Piazza del Plebiscito, non un’amichevole con la squadra”. 

Home » Notizie Napoli Calcio » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Maradona, l'agente: "Nessun invito ufficiale dal Comune, ma siamo fiduciosi. Sulle parole di ADL..."

Impostazioni privacy