ESCLUSIVA – Luperto-Frosinone, la pista si è raffreddata: Sarri lo vuole con sé a Dimaro

LUPERTO FROSINONE/ Prima di affondare il colpo, ci sarà da pensare al mercato in uscita. O quantomeno affrontare l’argomento parallelamente. Ci sarà da trovare una sistemazione ai tanti calciatori che rientreranno dai prestiti. Per alcuni si tratterà di una vera e propria impresa, per altri sarà un tantino più semplice.

LUPERTO FROSINONE, SARRI SI OPPONE

Come per Sebastiano Luperto, difensore del ’96 che a Vercelli ha impressionato e che potrebbe tentare di nuovo la sorte in Cadetteria, magari in una squadra pronta per la A. Come il Frosinone, che ha ufficializzato Longo come allenatore. Proprio il nuovo tecnico, che ha allenato “Lupo” l’anno scorso in Piemonte, l’ha specificamente richiesto alla dirigenza.

LEGGI QUI: FROSINONE SU DEZIluperto frosinone

Il Frosinone ha tentato l’accordo, ma la trattativa non avrà tempi brevi. Il Napoli, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla nostra redazione, è restio a cedere Luperto per un motivo: Sarri lo vorrebbe valutare a Dimaro per decidere soltanto dopo i venti giorni in Trentino la sua sorte.

Vittorio Perrone (@pervi97)
RIPRODUZIONE RISERVATA

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » ESCLUSIVA - Luperto-Frosinone, la pista si è raffreddata: Sarri lo vuole con sé a Dimaro

Impostazioni privacy