Berenguer vuole Napoli, è rimasto estasiato dal gioco di Sarri! Giuntoli vuole stringere i tempi, il ragazzo può partire per Dimaro

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive di Alex Berenguer:

“Sistemata la prima operazione, adesso l’attenzione del diesse napoletano è puntata su Alejandro Berenguer, l’altro esterno che il Napoli sta trattando da diverse settimane. Il problema resta la clausola di 9 milioni che, tra l’altro, dal primo luglio passerà a 12 milioni.

Giuntoli sta provando a convincere i dirigenti dell’Osasuna a trattare, lasciando perdere la clausola: il Napoli è disposto a versare 6 milioni più un altro paio tra bonus vari. Una soluzione che, al momento, non entusiasma i dirigenti spagnoli, ma che potrebbe convincerli, incalzati come sono dallo stesso giocatore che ha già dato da tempo il suo gradimento alla probabile nuova destinazione. 

Screenshot Youtube

In effetti, Berenguer sarebbe attratto anche dalla possibilità di trovare a Napoli altri giocatori spagnoli, che ne potrebbero favorire l’inserimento nel gruppo e nell’ambiente. Albiol e Callejon, probabilmente, gli avranno già parlato della validità del progetto tecnico, ma il ragazzo ha avuto modo di rivedere alcune partite della passata stagione e pare sia rimasto estasiato dal gioco di Sarri.

Giuntoli sta cercando di stringere i tempi per garantire la presenza del ragazzo nel ritiro di Dimaro, magari non dal primo giorno considerato che il raduno è fissato per lunedì prossimo a Castel Volturno e la partenza per il Trentino due giorni dopo. Questione di tempi, insomma, e quelli di questa trattativa potrebbero non essere brevi”. 

Home » Copertina Calcio Napoli » Berenguer vuole Napoli, è rimasto estasiato dal gioco di Sarri! Giuntoli vuole stringere i tempi, il ragazzo può partire per Dimaro

Impostazioni privacy