ADL: “Reina resta anche a scadenza, ci stiamo guardando intorno. Rulli adatto a noi, Ounas farà le visite lunedì. Non vendo nemmeno per un miliardo”

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha rilasciato una lunga intervista ai taccuini de la Repubblica:

“Fra me e Sarri non c’è nessun problema, ha un contratto. Reina resterà anche a scadenza, presto gli parlerò ma ci stiamo guardando intorno per il futuro. Rulli è bravo con i piedi, può fare al caso nostro. Rafael andrà via, ma non è così scarso, ha bisogno di giocare. Sepe può avere pazienza, vediamo. 

Ghoulam? Resta, ha un contratto, dove dovrebbe andare? Aspettiamo Ounas per le visite mediche, forse lunedì a Roma. Mario Rui? I nostri giocatori devono essere rapidi e fare tutto in velocità. Giocheremo sempre all’attacco. Sulla fase difensiva accenderemo un cero a San Gennaro, ma vogliamo che siano gli altri a preoccuparsi di noi”. 

Su Mario Rui e il ritiro: Faremo molte amichevoli impegnative, il Chievo, poi l’Audi Cup in Germania. Affronteremo il Bournemouth e poi debutteremo al San Paolo il dieci agosto con l’Espanyol. Metto in conto qualche brutta figura, ma dobbiamo essere pronti per il preliminare”. 

Ai taccuini de Il Mattino, il presidente ha aggiunto:

“Forse faremo le visite di Ounas lunedì, in modo da farlo partire per Dimaro con noi. Se vendo il Napoli? No, nemmeno per un miliardo!”

 

Home » Copertina Calcio Napoli » ADL: "Reina resta anche a scadenza, ci stiamo guardando intorno. Rulli adatto a noi, Ounas farà le visite lunedì. Non vendo nemmeno per un miliardo"

Impostazioni privacy