Rulli, il papà chiarisce: “Napoli sarebbe una destinazione gradita, ma solo da titolare!”

Il papà di Geronimo Rulli, portiere accostato al Napoli, ha rilasciato delle dichiarazioni al portale contro-ataque.it parlando delle possibilità di trasferimento del figlio all’ombra del Vesuvio.

Fonte Instagram Gero Rulli

Per lui giocare nel Napoli sarebbe stupendo – ha detto il signor Omar Rulli -. Tutti noi argentini sappiamo cosa vuol dire vestire quella maglia e difenderla in uno stadio come il San Paolo. Ma Gero vuole giocare titolare, perché l’anno prossimo c’è il mondiale e non so come potrebbe andare a finire se dovesse contendersi la maglia da titolare con Reina.

Gero è molto amico di Duvan Zapata, che l’ha portato un paio di volte al San Paolo a vedere il Napoli. Dopo l’acquisto di Ederson, Gero è stato chiaro con il City. Il suo obiettivo è quello di essere titolare perché tra un anno vuole andare al mondiale, e fare da portiere della FA Cup, come gli hanno promesso, non gli basta“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Rulli, il papà chiarisce: “Napoli sarebbe una destinazione gradita, ma solo da titolare!”

Impostazioni privacy