Ounas ad un passo dal Napoli: lunedì visite e firma, martedì sarà a Castel Volturno e partirà con la squadra per Dimaro!

È sempre più vicino l’acquisto di Adam Ounas da parte del Napoli. L’attaccante franco-algerino in queste ore ha infatti pubblicato un video sui social che lo ritrae in partenza con l’auto piena di bagagli (GUARDA QUI IL VIDEO).

FOTO: Screen Instagram Ounas

L’esterno è atteso nei prossimi giorni in Italia dove firmerà il contratto che lo legherà ai partenopei. E proprio sul giorno della firma emergono nuovi retroscena. Inizialmente sembrava che l’accordo dovesse essere formalizzato venerdì, e invece, secondo quanto riferito da Raffaele Auriemma su Canale 8, il calciatore dovrebbe sottoscrivere il contratto con il Napoli nella giornata di lunedì.

Ounas sosterrà le visite mediche a Roma a Villa Stuart per poi recarsi negli uffici della Filmauro e firmare con De Laurentiis un contratto che lo legherà al Napoli per 5 anni. Martedì Ounas si recherà invece a Castel Volturno ed incontrerà la squadra per poi vivere l’avventura del ritiro di Dimaro.

Home » Copertina Calcio Napoli » Ounas ad un passo dal Napoli: lunedì visite e firma, martedì sarà a Castel Volturno e partirà con la squadra per Dimaro!

Impostazioni privacy