Ag. Gonalons: “L’ho proposto ancora al Napoli, ma a loro non interessava più. Almeida? Ho avuto contatti con gli azzurri…”

Il procuratore di Maxime Gonalons, Frederic Guerra, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli per parlare del futuro del suo assistito. Ecco quanto evidenziato da SpazioNapoli:

Abbiamo un accordo con la Roma per quattro anni di contratto. Ora la società parlerà con il Lione per la chiusura definitiva della trattativa, la sensazione è che manchi poco alla chiusura.

In passato accostato al Napoli? La prima volta che è arrivato il Napoli sua moglie doveva partorire, e il ragazzo non se la sentì di trasferirsi. La seconda volta il progetto Lione era quello che maggiormente lo coinvolgeva. Quest’anno sono andato dal Napoli, ho parlato con la società che mi ha spiegato che Gonalons non era più una priorità, così abbiamo trovato la Roma.

Da quello che mi hanno detto il Newcastle di Benitez voleva Gonalons perché è lo spagnolo ad avere stima del ragazzo, ma non ho avuto contatti personali con gli inglesi. Il calcio italiano scoprirà un ragazzo semplice, serio e attento, che non farà mai storie e lavorerà solo“.

Frederic Guerra ha poi parlato di Mickael Almeida, giovane attaccante portoghese in forza al Lione, in passato accostato al club partenopeo: “Parliamo di un grande giocatore che sta facendo benissimo in Nazionale. Il Napoli lo voleva, ero in contatto costante. Poi non li ho sentiti più, sono spariti. Non conosco il motivo, ma per il Napoli si tratta davvero di un peccato“.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ag. Gonalons: “L’ho proposto ancora al Napoli, ma a loro non interessava più. Almeida? Ho avuto contatti con gli azzurri…”

Impostazioni privacy