Reina la priorità, ma il valzer dei portieri è già avviato. Da Perin a Rulli passando per Meret, la situazione

La scelta giusta su cui poggiare le fondamenta dei pali azzurri. Il portiere a cui affidare galloni e responsabilità in vista di una stagione ricca d’impegni. Tra la permanenza di Pepe Reina e tanti profili che si avvicendano in un turbinio di valutazioni per la porta partenopea.

Sull’argomento è intervenuto Alfredo Pedullà, collega di Sportitalia, nel corso di Speciale Calciomercato: “Nei prossimi giorni è previsto l’incontro con Reina. Lo spagnolo resta la priorità per il Napoli ma nel caso non si giungesse un accordo è da tenere in ampia considerazione la pista Perin. Al momento il Milan è freddo sul portiere del Genoa e nel caso non si giungesse ad un accordo con Reina il Napoli potrebbe inserirsi”.

SKY

In questa intricata girandola di portieri che coinvolge il mercato del Napoli, dalla giornata di ieri si è aggiunto un nuovo profilo. Geronimo Rulli, portiere argentino classe 1992, in forza alla Real Sociedad.

L’interesse degli azzurri sembra concreto, ed anche i tifosi hanno espresso il loro gradimento sui social. Gianluca Di Marzio, nel corso della trasmissione sportiva “Calciomercato – L’originale” in onda su Sky Sport, ha fornito ulteriori dettagli sulla trattativa.

Secondo le fonti del giornalista campano, il Napoli avrebbe già avviato contatti oggi per portare Rulli sotto al Vesuvio. Ma non tratterà con la Real Sociedad, bensì con il Manchester City. Questo perchè il club inglese può vantare un diritto di recompra valido fino al 2018. La formula proposta dagli azzurri dovrebbe essere quella del prestito con diritto di riscatto.

PREMIUM

Piace, e da tempo, il profilo di Alex Meret, giovane e dai tratti fortissimi del predestinato. La notizia della serata l’ha lanciata poco fa Premium, durante la trasmissione You Premium Mercato, è riguarda il portiere classe ’97 Alex Meret. C’è stata una cena in serata tra Giuseppe Pompilio, braccio destro in azzurro di Cristiano Giuntoli, e Federico Pastorello, agente del giovane portiere della nazionale Under 21 e di proprietà dell’Udinese. Il Napoli si muove e ci prova, l’idea Meret è molto allettante, anche la società friulana chiede più di 20 milioni, ed il club di De Laurentiis ci sta pensando fortemente.
Meret in azzurro non è utopia, con o senza Reina.

 

 

Home » Copertina Calcio Napoli » Reina la priorità, ma il valzer dei portieri è già avviato. Da Perin a Rulli passando per Meret, la situazione

Impostazioni privacy