Si gioca ogni 3 giorni, questo il piano di Sarri per arrivare preparati alla Champions League

Dal ritiro di Dimaro (che partirà il 5 luglio) agli impegni di Champions League previsti per ferragosto, sarà una grande abbuffata di calcio per il Napoli. Un programma intenso, quello stilato dalla società e da Sarri, per arrivare preparati al fondamentale appuntamento del preliminare. Si gioca, in pratica, ogni 3 giorni.

Si comincia – scrive Il Corriere dello Sport – il 12 luglio (ore 18 a Dimaro) contro la Bassa Anaunia e poi si proseguirà, con difficoltà sempre crescenti, il 15 luglio a Trento contro i padroni di casa e prevederà lo stacco verso l’alto prima il 18 luglio contro il Carpi e poi il 22 contro il Chievo. 

L’arrivederci al Trentino è previsto il 25 luglio ma il Napoli il 31 volerà a Monaco dove disputerà l’Audi Cup sfidando Atletico Madrid e una tra Bayern e Liverpool. Ma non finisce qua, perché manca soltanto la firma per l’amichevole contro il Bournemouth il 6 agosto mentre si sta valutando la possibilità di giocare ancora il 10, questa vola al San Paolo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Si gioca ogni 3 giorni, questo il piano di Sarri per arrivare preparati alla Champions League

Impostazioni privacy