La Roma non abbassa le pretese per Mario Rui, questa la richiesta dei giallorossi

Il Napoli ha praticamente l’accordo in tasca con Mario Rui ed il suo procuratore Mario Giuffredi, per la conclusione dell’affare resta da convincere la Roma.

Ieri – scrive Il Mattino – il procuratore del terzino è stato a Trigoria al cospetto di Monchi, Baldissoni e Massara ed ha comunicato ai vertici giallorossi la decisione di andare via dalla Roma.

“Abbiamo un accordo con il Napoli, non avrebbe senso trattenere un calciatore contro la sua volontà”, la sintesi del colloquio di un’ora di Giuffredi con i dirigenti capitolini. Tensione alle stelle nell’incontro, anche perché Baldissoni ha ricordato che un mese fa Mario Rui aveva invece comunicato la sua volontà di restare in giallorosso.

Ad ogni modo, la Roma non ha preso bene la scelta del Napoli di trattare prima col calciatore e poi di parlare con la società. Inoltre, la Roma ha versato all’Empoli una prima rata da 3 milioni di euro e una seconda da 6 milioni. Ragion per cui, per meno di 9 milioni di euro difficilmente cederà il portoghese.

Home » Copertina Calcio Napoli » La Roma non abbassa le pretese per Mario Rui, questa la richiesta dei giallorossi

Impostazioni privacy