Il Torino sogna Giaccherini, ma il suo destino non può decidersi a breve: il motivo

Nella stagione appena conclusa, la sua prima in azzurro, ha messo a segno solamente 16 presenze in campionato, per un totale di appena 284 minuti giocati e, quindi, una media di 17 minuti in campo per presenza. Emanuele Giaccherini non è certo soddisfatto di come sia andata la sua annata, reduce da un Europeo che l’aveva visto protagonista. Dunque è più che ipotizzabile che il calciatore possa cambiare aria in questa sessione di mercato.

Il Torino lo “riaccoglierebbe” a braccia aperte – scrive Tuttosport – dopo che il suo trasferimento all’ombra della Mole svanì all’ultimo minuto la scorsa estate; sembrava destinato a vestire granata, poi l’inserimento in extremis del Napoli cambiò tutte le carte in tavola. Adesso la situazione è cambiata e potrebbe sorridere al club di Cairo. Il Napoli, formalmente, l’ha posto sul mercato ed è disposto a cederlo per una cifra che si avvicini al milione di euro.

La sensazione, però, – continua il quotidiano – è che il suo destino possa giocarsi solamente verso agosto, quando il Napoli avrà quasi del tutto esaurito le mosse sul mercato in entrata. A quel punto si vedrà anche quali saranno le squadre di livello medio-alto bisognose di trovare un jolly affidabile come Giak. Basti pensare che nel gennaio scorso sia la Roma che la Juve chiesero informazioni agli azzurri.

Home » Copertina Calcio Napoli » Il Torino sogna Giaccherini, ma il suo destino non può decidersi a breve: il motivo

Impostazioni privacy