SKY – Il Napoli pensa a Rulli per il ruolo di vice Reina

Dopo aver chiuso il colpo Ounas dal Bordeaux, secondo Sky Sport il Napoli avrebbe individuato un nuovo profilo su cui lavorare, in questo caso per il ruolo di vice Reina.

Si tratta di Geronimo Rulli della Real Sociedad, pronto per essere convocato da Sampaoli nella nazionale argentina. Cresce calcisticamente in patria nell’Estudiantes e dal 2012 al 2014 colleziona 50 presenze nella massima serie argentina. Un passato particolare per Rulli, che fin’ora ha giocato solo nel 2017 nella squadra che ne detiene il cartellino: nel 2014 infatti, il Deportivo Maldonado ne acquisì il cartellino per 3,5 milioni, ma lo manda subito in prestito alla Real Sociedad per una durata biennale. L’anno successivo, il Manchester City comprò le sue prestazioni per 4,7 milioni, ma il giocatore finì ancora il prestito alla Real Sociedad, che il 1 Gennaio 2017 ne ha finalmente prelevato il cartellino per 7 milioni di euro.

Classe 1992, riceve la sua prima convocazione nella Seleccion nel 2015 e viene convocato per le Olimpiadi 2016 in Brasile. Il partner giusto per il portiere spagnolo la prossima stagione, ma anche la possibile alternativa nel caso in cui lo stesso Reina alla fine non resti in azzurro.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Il Napoli pensa a Rulli per il ruolo di vice Reina

Impostazioni privacy