Sarri è in pressing su Reina, continui contatti per convincere lo spagnolo: la situazione

Reina resta o no? È il dilemma dell’estate del Napoli. Maurizio Sarri sta usando l’arma del pressing per chiudere il caso, contattandolo spesso in questi giorni di vacanza e lo stesso fanno tutti i suoi collaboratori. Tutti sanno, però, che le questioni personali (e il rapporto non proprio idilliaco con ADL) possono essere da ostacolo alla trattativa.

Al momento – scrive Il Mattino – nonostante i dubbi, sono più le possibilità che resti piuttosto che quelle che vada via. Anche perché per lo spogliatoio azzurro, l’addio di Reina sarebbe considerato una specie di tradimento. A metà settimana Giuntoli gli ha parlato, invitandolo ad anticipare i tempi del rinnovo. L’altra settimana, con il suo agente Quillon, il ds era rimasto d’accordo di rivedersi poco prima della partenza per Dimaro: l’appuntamento, dunque, è per metà di questa settimana quando da Los Angeles sarà tornato Aurelio De Laurentiis.

Home » Copertina Calcio Napoli » Sarri è in pressing su Reina, continui contatti per convincere lo spagnolo: la situazione

Impostazioni privacy