RAI – Neto è l’unica trattativa per il portiere portata avanti da Giuntoli. Se Reina va via, arriva lui

Ciro Venerato, giornalista Rai ed esperto di mercato, ha parlato ai microfoni di Radio Crc. Ecco le sue dichiarazioni:

Su Mario Rui: “Alle 17 c’è l’incontro a Trigoria con Giuffredi, ci sarà anche il calciatore. Vuole essere liberato per una nuova avventura. Il Napoli gli ha offerto 1,7 milioni più bonus rispetto agli 1,2 che prende alla Roma, con anche un anno in più di contratto”.

Su Ghoulam: “E’ sempre la stessa situazione. Fin quando non porterà un’offerta si parlerà di rinnovo, se dovessero portarne una Mendes e il fratello cambierà la situazione. Il Napoli intanto non cambia la proposta: 1,8 milioni più bonus”. 

Su Neto: “Se il Napoli conferma Reina, Neto va al Valencia. Poi c’è il Watford che ha offerto di più a Marotta ma il giocatore non vuole andare

lì. Se il Napoli non confermasse Reina, Neto sarà la scelta principale. L’unica vera trattativa portata avanti da Giuntoli”.

Su Meret: “Il ragazzo vorrebbe giocare ancora alla Spal per crescere ma è anche tentato dalla possibilità di andare in un grande club. Bisogna capire se sono pronti già ad offrire 20 milioni per acquistarlo”. 

Su futuro di Maggio: “L’allenatore del Parma non mi ha confermato l’interesse per Maggio”.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI - Neto è l'unica trattativa per il portiere portata avanti da Giuntoli. Se Reina va via, arriva lui

Impostazioni privacy