RAI – La Roma offre più del Napoli per Ounas: gli azzurri hanno un asso nella manica. Si avvicina Mario Rui

Il giornalista ed esperto di mercato Ciro Venerato, durante la trasmissione “Domenica Sportiva Estate” andata in onda su Rai Due, ha fatto il punto sulle trattative portate avanti dal Napoli. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Napoli e Roma si contendono Ounas del Bordeaux. I giallorossi al momento hanno offerto 4 milioni in più degli azzurri al club francese. I partenopei hanno risposto offrendo un contratto da 5 anni al calciatore che gradirebbe il trasferimento, inoltre il pressing totale su Mario Rui dovrebbe far propendere al terzino di scegliere Napoli nonostante la stima di Di Francesco.

Il caso principale resta quello legato a Reina. Martedì può essere il giorno decisivo per il suo futuro visto il ritorno di De Laurentiis che potrebbe incontrare l’agente del giocatore“.

Chiusura sulle possibili cessioni: “È stata rispedita al mittente una prima proposta del Torino per Zapata, per cui il Napoli chiede 25 milioni di euro. Chiriches è stato chiesto dalla Sampdoria, ma i partenopei lo ritengono incedibile“.

Home » Notizie Napoli Calcio » Copertina Calcio Napoli » RAI - La Roma offre più del Napoli per Ounas: gli azzurri hanno un asso nella manica. Si avvicina Mario Rui

Impostazioni privacy