Mario Rui è una precisa richiesta di Sarri, questo il prezzo fissato dalla Roma per il difensore

La giornata odierna potrebbe essere quella decisiva per il futuro di Mario Rui, il cui destino viene sempre più accomunato al Napoli.

Al ds Giutoli è arrivata la precisa richiesta da parte di Maurizio Sarri di ingaggiare il laterale già allenato dal tecnico in quel di Empoli. Il difensore portoghese, nell’ultima stagione a Roma ha collezionato appena 9 presenze a causa della rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro che l’ha tenuto lontano dai campi per 5 mesi. Dopo il recupero, Spalletti non gli ha affidato tanto spazio e pare non rientrare nemmeno nei piani di Di Francesco, nuovo allenatore giallorosso.

Non a caso, oggi il suo manager sarà a Trigoria per capire le prospettive. Nonostante tutto, la Roma chiede 10 milioni di euro per cederlo ma Giuntoli cercherà di trattare per una cifra inferiore. D’altra parte, Rui ha già lavorato con Sarri, ne conosce i meccanismi e sarebbe pronto in qualsiasi momento, senza dover aspettare la fase d’inserimento così come successo per Marko Rog.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Mario Rui è una precisa richiesta di Sarri, questo il prezzo fissato dalla Roma per il difensore

Impostazioni privacy