Auriemma: “Il Napoli offre 2 milioni a Ghoulam, l’algerino ne vuole di più: la situazione”

Il giornalista Raffaele Auriemma ai microfoni di Radio Crc ha parlato del rinnovo di Faouzi Ghoulam. Ecco le sue dichiarazioni: “Ci sono tante situazioni in sospeso che verranno risolte con l’arrivo di De Laurentiis tra oggi e domani”.

Su Ghoulam: “Il Napoli gli offre 1,8/2 milioni ma lui vuole di più per due motivi: fra sei mesi può firmare con chi vuole. L’altra situazione che pone in essere il fratello di Ghoulam è quella legata al caso Zuniga. Il colombiano infatti, a 26 anni, prendeva 700mila euro e a un anno dalla scadenza De Laurentiis fu costretto ad offrirgli 3 milioni per rinnovare. Questo il ragionamento che sta portando avanti Samir Ghoulam”. 

Su Mario Rui: “Il Napoli sta provando a prendere Mario Rui che equivale ad un’operazione da 25 milioni tra cartellino ed ingaggio. La perfezione sarebbe cedere Strinic e con quei soldi pagare l’ingaggio di Ghoulam”.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Auriemma: “Il Napoli offre 2 milioni a Ghoulam, l’algerino ne vuole di più: la situazione”

Impostazioni privacy