ADL vuole incontrare Ghoulam, possibile settimana decisiva per il rinnovo dell’esterno

Una delle questioni da risolvere per il Napoli prima della partenza per Dimaro è sicuramente quella legata al rinnovo di Faouzi Ghoulam. L’algerino ha un contratto in scadenza nel 2018 e la società azzurra non ha intenzione di perderlo a parametro zero. Ragion per cui – scrive Il Corriere dello Sport – si aspetterà il ritorno in Italia di Aurelio De Laurentiis per dare la sterzata decisiva alla trattativa. Probabilmente sarà questa la settimana decisiva: il patron intende incontrare il calciatore e parlare del futuro.

Ghoulam ha chiesto un sensibile adeguamento del contratto, che arriva intorno ai due milioni e mezzo di euro. Per contro, il club è disposto ad accontentarlo e si è avvicinata ai due milioni di euro netti. Una distanza né ragguardevole né proibitiva, ma si dovrà comunque trattare e al più presto.

L’intenzione, comunque, resta quella di prolungare il rapporto dell’esterno con il Napoli in quanto è apprezzato sia da Sarri che dallo stesso De Laurentiis, il quale ha affermato che terzini più bravi e giovani di lui sono difficili da trovare.

Home » Copertina Calcio Napoli » ADL vuole incontrare Ghoulam, possibile settimana decisiva per il rinnovo dell'esterno

Impostazioni privacy