Il Mattino – Sfuma Neto con la permanenza di Reina: il secondo dello spagnolo sarà Sepe!

Così come scrivono i colleghi del Mattino, la sempre più probabile permanenza di Pepe Reina a Napoli, per la quale filtra un certo ottimismo, chiude di fatto la possibilità di un investimento per i pali, almeno in questa stagione.

Il candidato numero uno, per un motivo o per un altro, era Neto, secondo portiere della Juventus ma destinato a lasciare i bianconeri che hanno praticamente l’accordo in tasca per Szczesny. Tuttavia il brasiliano, che chiede spazio e continuità, non verrebbe in azzurro per fare il vice di Reina: questo è assodato.

Ed allora il numero due, per i pali azzurri, con ogni probabilità, sarà Luigi Sepe, portiere prodotto del vivaio azzurro. A parlare con l’estremo difensore è stato Sarri che gli ha dato determinate garanzie, su tutte la possibilità di ritagliarsi più spazio. Il portiere, che figurava tra gli esuberi, avrebbe accettato la proposta del mister, in attesa che il nodo Reina venga sciolto, e risolto, in maniera definitiva.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Il Mattino – Sfuma Neto con la permanenza di Reina: il secondo dello spagnolo sarà Sepe!

Impostazioni privacy