SKY – Roma, imminenti le cessioni di Manolas e Paredes allo Zenit: i dettagli

Prosegue lo smantellamento della rosa della Roma. La dirigenza giallorossa, complice gravi problemi relativi al bilancio, è stata costretta a cedere una pedina fondamentale come Mohamed Salah per arginare, appunto, i problemi economici del club. Alla cessione dell’egiziano, tuttavia, starebbero per seguire altre due trasferimenti eccellenti, in grado di portare nelle casse del club capitolino un ricco tesoretto.

MANOLAS E PAREDES ALLO ZENIT, CI SIAMO

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, pare che la Roma sia davvero prossima a cedere Kostas Manolas e Leandro Paredes allo Zenit, il tutto per la cifra monstre di 65 milioni di euro complessivi. Per quanto riguarda l’ufficializzazione delle operazioni, riporta l’emittente, è possibile che l’acquisto del difensore greco venga annunciato già nelle prossime ore; diversa, invece, è la situazione del centrocampista argentino, il cui trasferimento non sarà annunciato prima dell’inizio della prossima settimana.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Roma, imminenti le cessioni di Manolas e Paredes allo Zenit: i dettagli

Impostazioni privacy