SKY – Ounas rifiuta lo Zenit, Napoli e Roma in pressing. Reina, vicino l’incontro decisivo

Novità di mercato importanti in casa Napoli. La dirigenza azzurra, impegnata maggiormente sul fronte delle cessioni piuttosto che su quello degli acquisti, potrebbe essere giunta ad una svolta decisiva per il proprio mercato che, di fatto, dipende tutto dalla chiusura del caso Pepe Reina. In entrata, invece, il nome più concreto è quello di Adam Ounas, per il quale vi sarebbero da registrare aggiornamenti piuttosto importanti.

OUNAS VICINO, RIFIUTATO LO ZENIT

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, pare che l’esterno offensivo del Bordeaux, forte dell’interesse concreto di Napoli e Roma, abbia categoricamente rifiutato la possibile pista Zenit, preferendo di gran lunga giungere in un campionato più competitivo come la Serie A. Notizia confortante per i due club, soprattutto per gli azzurri, i quali possono vantare un discreto margine di vantaggio sui giallorossi nella corsa al calciatore.

DEFINITO L’INCONTRO PER REINA

L’emittente, inoltre, sottolinea come lunedì possa essere il giorno in cui la dirigenza azzurra e l’entourage di Pepe Reina si incontrino per risolvere definitivamente la questione legata al rinnovo del portiere spagnolo. Secondo quanto riportato, pare che il Napoli non abbia intenzione di proporre un contratto di lunga durata all’estremo difensore e che, tra l’altro, non sia disposto a perdere a zero il giocatore. Necessario, dunque, un ultimo confronto tra le parti per sbloccare la vicenda partenopea.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » SKY - Ounas rifiuta lo Zenit, Napoli e Roma in pressing. Reina, vicino l'incontro decisivo

Impostazioni privacy