Nino D’Angelo: “Ho cantato a Wimbledon e negli Stati Uniti, ma il San Paolo resta il mio sogno”

Un evento musicale imperdibile per la città di Napoli, con protagonista un artista amatissimo dai napoletani, che siano essi intesi come supporters azzurri o come cittadini. Tanto amato che, nel corso del concerto di questa sera, si vedrà attribuire una targa realizzata proprio da Quei ragazzi della Curva B che lo hanno reso famoso, musicalmente parlando, in città e non solo.

NINO D’ANGELO, CUORE DI NAPOLI

Intervenuto ai microfoni di Radio Marte, in occasione della trasmissione “Marte Sport Live”, il celebre cantautore napoletano Nino D’Angelo, considerato l’imminente concerto di questa sera che lo porterà ad esibirsi presso lo Stadio San Paolo, ha rilasciato importanti dichiarazioni in merito all’evento: “Quando vado a vedere il Napoli o quando canto Napoli sono sempre emozionato. Il mio sogno era cantare davanti alla Curva B. Ho fatto il San Carlo, Wimbledon, negli Stati Uniti, ho cantato ovunque praticamente, ma a sessant’anni dovevo farmi questo regalo di cantare al San Paolo”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Nino D'Angelo: "Ho cantato a Wimbledon e negli Stati Uniti, ma il San Paolo resta il mio sogno"

Impostazioni privacy