Proposto un adeguamento di contratto a Strinic, ma il giocatore chiede spazio

Tutto in bilico il futuro al Napoli di Ivan Strinic. Il terzino croato, complice la probabile conferma di Faouzi Ghoulam ed il forte interesse del club per Mario Rui della Roma, starebbe seriamente pensando di chiedere il trasferimento alla dirigenza partenopea, in modo tale da poter rilanciare la propria carriera altrove. Il club azzurro, tuttavia, non vorrebbe rinunciare al calciatore, al punto da essersi mosso concretamente in questo senso.

PROPOSTO IL RITOCCO, STRINIC PRENDE TEMPO

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, nell’analizzare la situazione, riporta come il Napoli abbia proposto a Strinic un adeguamento di contratto, in modo tale da convincere il giocatore a continuare a sposare il progetto di Maurizio Sarri. Il quotidiano, tuttavia, sottolinea come la riposta del croato tardi ad arrivare, probabilmente a causa delle insistenti voci di mercato che potrebbero portare nuova concorrenza sulla fascia sinistra della squadra azzurra e che, di fatto, ridurrebbero ulteriormente il proprio spazio in rosa.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Proposto un adeguamento di contratto a Strinic, ma il giocatore chiede spazio

Impostazioni privacy