Napoli, occhio a Neto: Valencia e Watford si fanno avanti, la Juve ha una preferenza

Pronto l’ennesimo scippo di mercato ai danni del Napoli. La dirigenza partenopea, dopo aver perso il testa a testa con la Juventus per l’acquisto di Wojciech Szczesny dall’Arsenal, potrebbe presto veder sfumare l’ennesimo obiettivo per la porta azzurra, vedendo ulteriormente ridotte le possibilità di assicurarsi un estremo difensore affidabile in vista della prossima stagione.

NAPOLI-NETO IN STALLO, FITTA LA CONCORRENZA

Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, approfittando dell’assoluta fase di stallo proprio tra Napoli e Juventus per la trattativa che vedrebbe coinvolto il passaggio di Neto in azzurro, pare che il Valencia ed il Watford si siano prepotentemente fatti avanti nel richiedere il brasiliano ai bianconeri. Il club torinese, riporta l’emittente, sarebbe tentato soprattutto dalla proposta avanzata dagli inglesi, in grado di acquisire il cartellino del giocatore pagando immediatamente la cifra richiesta dalla stessa Juventus; meno appetibile l’offerta degli spagnoli, pronti a prelevare il calciatore solo in prestito con obbligo di riscatto.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Napoli, occhio a Neto: Valencia e Watford si fanno avanti, la Juve ha una preferenza

Impostazioni privacy