IL MATTINO – Reina verso la permanenza, il Napoli ha chiesto a Sepe di restare: sarà il secondo dello spagnolo

Il Napoli è sempre alla ricerca di un estremo difensore per la prossima stagione ma nelle ultime ore sono cambiate un po’ di cose: Pepe Reina, destinato alla partenza, si avvicina invece al rinnovo e dunque salgono le quotazioni per una sua permanenza in azzurro, così come richiesto dallo spagnolo e dal suo entourage.

Per almeno un altro anno, dunque, dovrebbe essere l’ex estremo difensore del Liverpool a proteggere i pali della porta azzurra. Intanto il Napoli è alla ricerca di un secondo che, in realtà, avrebbe anche in casa. Difatti, come raccontano i colleghi del Mattino, Sarri avrebbe chiesto a Sepe di restare. Il portiere, prodotto del vivaio azzurro, ha avuto più di un ammiccamento col Benevento, senza che però la trattativa decollasse del tutto. Ecco che ora si potrebbe palesare uno scenario escluso a priori solo qualche giorno fa.

Sarri ha dato garanzie a Sepe: giocherà, avrà più spazio, sicuramente più dello scorso anno dove, nelle sole tre occasioni in cui Reina non è stato impiegato, venne schierato Rafael. Giorni di decisioni per Sepe ma la sensazione è che la sua risposta sarà affermativa, a maggior ragione se rimanesse a tutti gli effetti Reina. Troppo forte il richiamo della squadra della propria città e troppo forte la possibilità, concreta, di difendere i pali della porta azzurra.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » IL MATTINO - Reina verso la permanenza, il Napoli ha chiesto a Sepe di restare: sarà il secondo dello spagnolo

Impostazioni privacy