KKN – Torino, nuova idea per l’attacco: si segue Simeone, congelata la pista Zapata

Brutte notizie per il mercato in uscita del Napoli. La dirigenza azzurra, impegnata anche con lo sfoltimento della rosa attuale, starebbe lavorando attentamente per cedere l’attaccante Duvan Zapata, rientrato dal prestito biennale all’Udinese. La cessione del colombiano porterebbe nelle casse partenopee un importante tesoretto che, di fatto, sarà successivamente investito sul mercato in entrata. Tante le pretendenti per il centravanti, tra cui il Torino che, tuttavia, potrebbe aver trovato un’alternativa.

IL TORINO PIOMBA SU SIMEONE, CONGELATO ZAPATA

Secondo quanto riportato da Radio Kiss Kiss Napoli, infatti, pare che il club granata sia piombato su Giovanni Simeone, attaccante rivelazione del Genoa, visto come il profilo ideale per affiancare, in vista della prossima stagione, Andrea Belotti. L’interesse dei granata per la punta argentina, tuttavia, comporterebbe un allontanamento dalla pista Zapata, per il quale il club torinese avrebbe chiesto informazioni nel corso delle ultime settimane.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » KKN - Torino, nuova idea per l'attacco: si segue Simeone, congelata la pista Zapata

Impostazioni privacy