Ferrara consiglia: “Napoli, tieni Reina! Difficile migliorare la rosa, si può crescere in un aspetto”

In un’intervista concessa a l’edizione odierna de Il Mattino, l’ex giocatore azzurro Ciro Ferrara ha analizzato la stagione della squadra partenopea, sottolineando eventuali miglioramenti in vista della prossima annata: “E’ una squadra che quest’anno ha fatto grandissime cose e che ha avuto solo la sfortuna di trovare due rivali che hanno tenuto un ritmo notevole. Spero che il Napoli possa ripetersi su quegli stessi livelli, soprattutto dal punto di vista del bel gioco. Che poi è stato il vero fiore all’occhiello della squadra di Sarri”. 

Sugli elementi da migliorare: Cosa si può migliorare? Provando a vincere le partite che nascono storte. Quelle che si complicano da sole e che alla fine del campionato ti tolgono punti preziosi”. 

Sul mercato: Non è facile migliorare questa rosa, perché il Napoli ha undici titolari insostituibili. E poi mi sembra che Sarri abbia anche una panchina di giovani di grandi prospettiva come Rog e Zielinski. I tifosi non si devono allarmare”. 

Sulla questione Reina: Penso che Pepe voglia rinnovare il suo contratto e proseguire la sua avventura con il Napoli. Non è semplice trovare un portiere di quel livello. La sua forza non è solo tecnica ma anche mentale all’interno dello spogliatoio. Ecco perché credo che i dirigenti debbano tenerlo presente, anche se immagino lo sappiano già. Si sta portando avanti questa storia da troppo tempo e mi auguro si possa chiudere nel miglior modo, cioè con un rinnovo”. 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Ferrara consiglia: "Napoli, tieni Reina! Difficile migliorare la rosa, si può crescere in un aspetto"

Impostazioni privacy