I calciatori azzurri e i rapporti con gli imprenditori arrestati: si rischiano solo ammende, mentre su Reina…

Ha fatto parlare e non poco la vicenda, emersa nelle ultime ore, che vedeva i giocatori azzurri, ed anche ex, in compagnia di alcuni esponenti della Napoli bene finiti poi in manette, per scommesse illecite ed altri reati. Tra gli azzurri finiti al centro dell’attenzione Reina, Callejon, Cannavaro e Higuain. La Procura Federale della FIGC ha aperto un fascicolo sulla vicenda. (CLICCA QUI PER LEGGERE)

L’inchiesta dei pm Enrica Parascandolo, Francesco De Falco e Ida Teresi continua. Per responsabilità oggettiva, si legge, si rischia solo qualche ammenda, stando alle nuove norme federali.

Per quanto riguarda Reina, sicuramente il più esposto, la sua posizione sarà valutata in un secondo momento. Non vi è alcun indizio che faccia pensare a qualche condizionamento del portiere spagnolo che, a questo proposito, ne parlerà con Aurelio De Laurentiis. Dall’Antimafia Pecoraro chiederà sessanta giorni per completare le indagini.

 

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » I calciatori azzurri e i rapporti con gli imprenditori arrestati: si rischiano solo ammende, mentre su Reina...

Impostazioni privacy