Tuttosport – Napoli su Baselli, ma tra Cairo e ADL è una partita a scacchi

In tanti su Daniele Baselli, reduce da una convincente annata da protagonista nella mediana di Sinisa Mihajlovic. L’interesse di tanti club è dato ormai assodato, come riportato dai colleghi di Tuttosport. Roma, Lazio, Inter, tutte sul centrocampista scuola Milan. E la corte di numerosi club spagnoli e inglesi a fare da contorno.

Fonte foto: Pagina Facebook Daniele Baselli

Baselli, riportano da Torino, piace anche al Napoli. Un profilo al quale Aurelio De Laurentiis ha fatto più di un pensiero: per caratteristiche, in primis. Ma anche perché riesce ad abbinare carta d’identità – è un classe ’92 – a un’esperienza già rodata in massima serie.

In casa Toro, va detto, la priorità è il rinnovo del centrocampista. Ma tra il patron partenopeo e Urbano Cairo l’intreccio è a dir poco intricato. Ballano i 20 milioni dovuti per Maksimovic, ed è da registrare il rifiuto del Napoli alla pretese dei granata a Tonelli e Zapata. L’asse Napoli-Torino a dir poco tortuoso, un leit motiv del mercato estivo.

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » Tuttosport - Napoli su Baselli, ma tra Cairo e ADL è una partita a scacchi

Impostazioni privacy