VIDEO – Alessandro Siani confessa: “Troppo divertenti i tifosi del Napoli, un giorno in un bar sentii una BATTUTA su Benitez…”

L’attore comico Alessandro Siani ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Canale 21 parlando del suo rapporto con il Napoli e di Maradona, il tutto con la sua solita simpatia. Ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione:

Il mio rapporto con il Napoli? Un rapporto di amore, passione, sofferenza ma anche di grande divertimento. Mi piacciono i commenti del pubblico, dei tifosi. Sono i più divertenti perché sono reali. Ricordo quando c’era Benitez, facevo una classica discussione da bar con dei tifosi che parlavano dei vari brocchi acquistati. Qualcuno diceva che non ha fatto la campagna acquisti, ma gli acquisti per la campagna.

Cosa faccio quando vedo una partita del Napoli? Spengo il telefono. Capitava che mi telefonavano e puntualmente prendevamo goal, allora ho iniziato a spegnerlo. Sogno scudetto? Non si dice, ma Maradona è stata la dimostrazione vivente che un popolo può vincere la sua paura della rassegnazione. Il popolo napoletano ha superato quest’ostacolo. Ora mi auguro che si possa vincere. Sempre forza Napoli, ma anche la città di Napoli anche perché vanno a braccetto“.

ECCO IL VIDEO:

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/SpazioNapoliPage/videos/10211059427696655/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

Home » Ultim'ora sul Calcio Napoli, le news » VIDEO - Alessandro Siani confessa: "Troppo divertenti i tifosi del Napoli, un giorno in un bar sentii una BATTUTA su Benitez..."

Impostazioni privacy